Spedizioni

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Per la lavorazione e l'evasione degli ordini si impiegano 1/3 gg lavorativi.  

La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione al portale. I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti può essere sottoposto a controllo da parte di Cometa Plus, in qualsiasi momento.

Per ordini EXTRA UE , eventuali costi inerenti spese e dazi doganali sono a carico del Cliente.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente nel caso in cui non si raggiungesse la soglia minima per la spedizione gratuita.

La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo prescelto, salvo il solo caso della scelta di pagamento in contrassegno. Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.

Cometa Plus si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo e non esaustivo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Cometa Plus, assoggettamento a procedure concorsuali, mancanza di disponibilità dei Prodotti - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali. 

DOVE SI CONSEGNA

Cometa Plus effettua spedizioni in tutta Italia e nelle Zone di seguito indicate, con i corrieri SDA :

Zona Paesi Standard Promo shipping
Italia Italy, San Marino, Vatican City € 5,00 GRATUITA
con una spesa minima di
€ 89,00

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

  1. Tramite il tuo account: Accedi alla sezione "My Account", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito del corriere ove vedrai lo stato attuale della consegna.
  2. Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link "Tracking".
  3. Tramite sito del corriere: nel sito del corriere inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

Nel caso in cui le spedizione hanno destinazione Sicilia, Calabria e Sardegna, i tempi di consegna potrebbero allungarsi sensibilmente.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@cometaplus.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 080 3221061.